Pubblichiamo la rassegna stampa degli articoli usciti tra il 5 ed il 9 Maggio su diversi quotidiani esteri ed italiani sulla campagna Open To Meraviglia e la posizione di Mi Riconosci a riguardo
- Wired (Italia)
I profili fake che seguono la Venere influencer
- Rolling Stones (Italia)
Avete letto i complimenti (fake) alla campagna Open To Meraviglia?
- Osservatorio Quotidiano (Italia)
- The Art Newspaper (UK)
Botticelli’s Venus as ‘influencer’ in tourism campaign faces widespread ridicule
- ABC News (USA)
- The Washington Post (USA)
Botticelli’s Venus is an ‘influencer’ and Italy is not happy
- Le Figaro (Francia)
La Vénus de Botticelli en influenceuse fait rager les Italiens
- ZDH Heute (Germania)
“Venus” wirbt für Venedig – und erntet Kritik
- iDnez.cz (Repubblica Ceca)
Z Venuše influencerka? Botticelli by nebyl nadšený, reptají Italové
- Makedonia (Grecia)
0 Comments